Affrontare le sfide globali richiede uno sforzo collettivo e concertato che coinvolga anche il settore privato, le aziende, gli enti e le istituzioni. Per questo la WOIR è da sempre impegnata nella costruzione di rapporti di collaborazione e partecipazione a supporto delle sue attività, coinvolgendo nei programmi le aziende che ne condividono i valori.


I punti di contatto tra la WOIR e le aziende sono molteplici. Per soddisfare gli obiettivi di business e il ritorno di valore sugli investimenti, la WOIR offre un’articolata serie di programmi di sponsorship, realizzando su richiesta progetti speciali di collaborazione per valorizzare identity e core business del mondo impresa.

 

-

Contatti
woir@woirnet.org

-

 

SPONSOR ISTITUZIONALI
Le aziende e gli enti che aderiscono al programma di Sponsorship Istituzionale affiancano la missione della WOIR con una presenza costante a sostegno di tutte le attività promosse durante l’anno. Scegliere di diventare Sponsor Istituzionale della WOIR permette alle aziende di raggiungere immediata visibilità sia a livello nazionale che internazionale. L’inserimento del logo e del profilo aziendale dello Sponsor nei materiali di comunicazione è affiancato da una continua presenza nelle attività di comunicazione e in tutte le attività collaterali.


SPONSOR EVENTI
Conferenze, convegni specialistici, incontri tematici, conferenze stampa, gala dinner e altri eventi formano parte integrante dei programmi della WOIR. Diventare Sponsor di un evento permette di raggiungere visibilità presso un pubblico altamente profilato. Alle aziende che lo richiedono, la WOIR offre consulenza per individuare gli obiettivi marketing più vicini alla realtà d’impresa.

 

Transazione Eseguita

 

SPONSOR

EuroNetMedia.org

EuroNetMedia.org è un global network di servizi media integrati, che pianifica e realizza Campagne di Comunicazione e Relazioni Pubbliche per clienti nazionali ed internazionali. Professionalità, Orientamento al Risultato, Innovazione e Integrità sono i valori che costituiscono lo spirito fondante di EuroNetMedia.org nel progettare, realizzare e gestire campagne di comunicazione integrate sia in contesti tradizionali che digitali.

http://it.euronetmedia.org/

 

-